Ritrovata sul litorale un’Alfa Romeo Giulietta rubata: indagano i carabinieri

Ritrovata sul litorale un’Alfa Romeo Giulietta rubata: indagano i carabinieri

Il personale della Cosmopol ha segnalato la presenza del mezzo, per le vie di Lendinuso. Sul posto anche la Polizia Locale di Torchiarolo.

TORCHIAROLO – Rubata a San Pietro Vernotico, è stata rinvenuta a Lendinuso, marina di Torchiarolo. Un’Alfa Romeo Giulietta è stata recuperata stamattina (mercoledì 2 luglio) in via Dello Storione, sul litorale a sud della provincia di Brindisi.

Il mezzo era parcheggiato da qualche giorno, ma nessuno dei residenti della zona aveva idea di chi fosse il proprietario. La cosa ha messo in allerta il personale dell’istituto di vigilanza Cosmopol, che nella mattinata odierna ha fatto partire una segnalazione.

Sul posto, intorno a mezzogiorno, si sono recati gli agenti della Polizia Locale di Torchiarolo, al comando di Lorenzo Renna. Poi sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di San Pietro Vernotico. Gli accertamenti effettuati dalle forze dell’ordine hanno dato un rapido riscontro: il mezzo era stato rubato, lo scorso giugno, a Lecce, con denuncia sporta alla stazione Carabinieri di San Pietro Vernotico. La macchina era in buone condizioni. Una volta espletate le formalità di rito, potrà essere restituita al legittimo proprietario.

Leggi l’articolo

Recommended Posts