Paura sulla statale Brindisi-San Pietro Vernotico una Fiat 126 a fuoco durante la marcia tempestivo l’intervento e il coordinamento della nostra pattuglia
L’incendio è divampato sulla Brindisi-San Pietro Vernotico, all’altezza di masseria Chiodi. Traffico rallentato
SAN PIETRO VERNOTICO – Una fiammata dal vano motore e poi l’incendio. Si sono vissuti momenti di tensione attorno alle 19 di oggi, mercoledì 16 luglio, sulla strada provinciale che collega Brindisi a San Pietro Vernotico dove una Fiat 126 ha preso fuoco durante la marcia. Alla guida c’era una donna che è riuscita ad accostare e mettersi al sicuro prima che le lingue di fuoco avvolgessero completamente il veicolo.
Il rogo è stato domato nell’arco di pochi minuti dai vigili del fuoco, le fiamme hanno raggiunto anche le sterpaglie circostanti generando un nuovo incendio. La provinciale è stata invasa dal fumo, una pattuglia dell’istituto di vigilanza Cosmopol ha coordinato la viabilità in attesa dell’arrivo degli agenti della Polizia locale. La corsia di marcia in direzione San Pietro, nel tratto interessato dall’incendio, è rimasta interdetta alla circolazione per tutta la durata delle operazioni di spegnimento e fino a quando il veicolo non è stato rimosso con il carro attrezzi. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, per la conducente solo tanta paura.