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Responsabile Ufficio Finance – 14541

Avellino – Avellino – Campania

Descrizione azienda

COSMOPOL SPA: azienda leader nel settore della vigilanza, fornisce servizi di sicurezza integrati in tutta Italia contribuendo al controllo dei beni di circa 50.000 clienti in maniera sostenibile e affidabile. Produciamo sicurezza dal 1986, aiutando persone e organizzazioni a vivere in modo risoluto in un mondo in costante cambiamento.

Cosmopol è attiva su tutto il territorio nazionale ed eroga servizi di:

· Sorveglianza e custodia diurna e notturna di proprietà immobiliari private e pubbliche

· Servizi di vigilanza armata quali: piantonamento (presidio di luoghi pubblici e/o privati), pattuglia.

· Servizi di portierato e reception

· Servizi di trasporto, scorta, custodia e trattamento valori

La nostra mission:

Il nostro obiettivo è erogare sicurezza in un mondo in costante cambiamento, al fine di garantire ai nostri clienti una migliore qualità della vita. Questo è reso possibile dalla gestione del rischio e dal controllo capillare che gruppo Cosmopol, grazie ai suoi operatori, mette in atto su tutto il territorio.

I nostri valori:

· La trasparenza delle procedure messe in atto per soddisfare il bisogno di sicurezza dei nostri clienti

· Il miglioramento continuo e l’innovazione per rispondere con efficacia alle nuove richieste del mercato e costruire un nuovo futuro per la sicurezza.

Posizione

Il Suo ruolo sarà focalizzato sulla gestione dei crediti (incasso e recupero) e sui rapporti con i nostri clienti (Pubbliche Amministrazioni/Istituti di Credito/Privati).

La risorsa che stiamo cercando dovrà in particolare:

1. Migliorare le performance del cash flow aziendale attraverso la riduzione dei tempi di incasso dei crediti nei confronti dei clienti corporate e Pubbliche Amministrazioni;

2. Gestire l’implementazione della reportistica aziendale richiesta dai clienti Corporate e PA per la gestione dell’incasso dei crediti, ivi compresa la gestione del data entry sui singoli portali clienti;

3. Analizzare e gestire i crediti in precontenzioso con l’individuazione tempestiva di eventuali criticità;

4. Condurre analisi dei principali aspetti finanziari e commerciali di una transazione e trasferirle al riporto aziendale in modo semplice e chiaro;

5. Fornire resoconti finanziari e interpretare le informazioni finanziarie al personale direttivo

6. Condurre revisioni e valutazioni per opportunità di riduzione dei costi

Requisiti

· Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:

· Laurea specialistica in materie economiche o ingegneria gestionale

· Buona conoscenza dei contratti di finanziamento, consolidate conoscenze di modelling e contabili, conoscenza delle strutture di acquisition financing

· Comprovata esperienza di circa 3-4 anni nel settore finanziario

· Elevata attitudine a lavorare in team, capacità organizzative e di problem solving, gestione dello stress.

· Buona conoscenza della lingua inglese

Altre informazioni

Benefit

  • Cellulare aziendale
  • Computer aziendale
  • Parcheggio libero
  • Supporto allo sviluppo professionale

Orario:

  • Dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13,30 e dalle ore 14,45 alle ore 18,15

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Benefit:

  • Orario flessibile

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Quattordicesima
  • Straordinario
  • Tredicesima

L’offerta lavorativa sarà definita in fase di colloquio