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Key Account Manager – Large Client – 95544

Avellino – Avellino – Campania

Descrizione azienda

Sede di lavoro: Avellino (con disponibilità a trasferte sul territorio nazionale)
Settore: Servizi di vigilanza privata / sicurezza integrata

HCM S.p.A. è uno dei principali operatori italiani nel settore della sicurezza integrata, con oltre 50 anni di esperienza e una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. Al nostro Gruppo fanno capo aziende di eccellenza come Cosmopol S.p.A., Urbe Vigilanza S.p.A. e Securpol S.p.A..

Offriamo servizi innovativi e integrati in ambito:

  • Sicurezza fisica e tecnologica
  • Vigilanza e controllo accessi
  • Trasporto valori
  • Facility & Accoglienza

Posizione

Il Gruppo HCM, realtà leader nel settore della vigilanza privata e dei servizi di sicurezza integrata, ricerca un/una Key Account Manager – Large Client.

La risorsa sarà inserita all’interno della struttura commerciale e avrà la responsabilità di gestire e sviluppare un importante cliente multinazionale, assicurando il rispetto degli standard di servizio e il raggiungimento degli obiettivi di business.

Requisiti

Principali responsabilità

  • Gestire la relazione con il cliente di riferimento, fungendo da punto di contatto primario per tutte le esigenze operative e commerciali.
  • Coordinare le attività tra le diverse funzioni aziendali (operations, amministrazione, HR, sicurezza) per garantire la qualità e la continuità del servizio.
  • Analizzare KPI, monitorare le performance contrattuali e proporre azioni di miglioramento continuo.
  • Identificare opportunità di sviluppo e ottimizzazione dei processi, nel rispetto delle politiche aziendali e delle esigenze del cliente.
  • Gestire trattative commerciali e supportare la Direzione nella definizione di strategie per la fidelizzazione del cliente.

Altre informazioni

Requisiti richiesti

  • Laurea in Economia Aziendale, Economia Gestionale o discipline affini.
  • Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito imprescindibile).
  • Pregressa esperienza nel ruolo di Key Account Manager, Account Executive o Customer Manager in contesti strutturati o multinazionali.
  • Eccellenti capacità relazionali, negoziali e organizzative.
  • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale.

Cosa offriamo

  • Inserimento in un gruppo solido e in forte crescita.
  • Auto aziendale, scheda carburante e rimborso spese di trasferta.
  • Pacchetto retributivo competitivo, commisurato all’esperienza.
  • Ambiente dinamico e stimolante, con reali prospettive di sviluppo professionale.

Sede di lavoro: Avellino