Tentato furto sventato in un deposito agricolo a Brindisi

Tentato furto sventato in un deposito agricolo a Brindisi grazie all’intervento di Cosmopol.

L’intervento di una guardia particolare giurata dell’istituto di vigilanza Cosmopol è stato determinate. Polizia di Stato sul posto.

sventato furto deposito agricolo brindisiBRINDISI – Sventato un tentato furto nell’azienda agricola eredi Fusco in contrada Pinti, nella zona circostante all’aeroporto di Brindisi. Intorno alle ore 18,10 una segnalazione ha allertato l’istituto di vigilanza Cosmopol, collegato con il deposito agricolo. La centrale operativa ha inviato una pattuglia e l’operatore giunto sul posto ha intravisto ignoti darsi alla fuga.
Alcuni malintenzionati, infatti, avrebbero provato a sabotare lo sportellino dell’interruttore utilizzato per aprire la serranda metallica dell’azienda. Smontato l’interruttore, avrebbero innescato i fili elettrici in modo da far aprire elettronicamente la serranda. L’obiettivo era appropriarsi delle attrezzature riposte all’interno del deposito. Il “colpo” è stato fallito grazie al tempestivo intervento della guardia particolare giurata, che messo in fuga i malviventi. Da lì a poco sono giunti il responsabile dell’azienda e gli agenti della polizia di Stato della questura di Brindisi, contattati subito dopo l’intervento.

Leggi l’articolo

Fonte BrindisiReport

Recommended Posts