Guardia Particolare Giurata di Urbe Vigilanza sventa una rapina a mani nude

Guardia Particolare Giurata di Urbe Vigilanza sventa una rapina a mani nude

Venerdì mattina, intorno alle ore 10:30, il nostro collega Fraioli Gabriele, Guardia Particolare Giurata di Urbe Vigilanza S.p.A., ha dimostrato grande coraggio e prontezza intervenendo prontamente per sventare una rapina a mano armata.

Il Sig. Fraioli si trovava nei pressi della propria abitazione in via di Torrevecchia quando ha udito urla provenienti dall’interno di un supermercato. Nonostante fosse fuori servizio e disarmato, ha agito senza esitazione, bloccando e disarmando un individuo che aveva appena tentato una rapina.

Dopo aver neutralizzato la minaccia, il collega ha immediatamente allertato le forze dell’ordine, assicurando così la sicurezza di tutti i presenti.

Questo episodio testimonia il valore, la preparazione e l’alto senso del dovere che contraddistinguono le nostre Guardie Particolari Giurate, anche al di fuori dell’orario di servizio.

Urbe Vigilanza S.p.A. esprime il più sincero ringraziamento e orgoglio nei confronti del Sig. Fraioli Gabriele per il suo gesto di coraggio e professionalità.

Recommended Posts