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Responsabile amministrativo contabile – 62825

Avellino – Avellino – Campania

Descrizione azienda

Descrizione Azienda

Cosmopol S.p.A., azienda leader in Italia nel settore della vigilanza e dell’accoglienza, fornisce servizi di sicurezza integrati in tutta Italia contribuendo alla sicurezza dei suoi 65.000 clienti in maniera sostenibile e affidabile.

Posizione

Posizione Aperta

Il Gruppo Cosmopol è alla ricerca di un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE per la propria sede di Avellino.

La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’Ufficio Amministrativo e avrà la responsabilità di gestire e supervisionare l’intera contabilità aziendale, coordinando il team di contabilità e garantendo il corretto svolgimento delle attività amministrative. Le principali mansioni includono:

  • Supervisione e gestione delle registrazioni contabili: coordinamento delle registrazioni contabili giornaliere, inclusa la riconciliazione dei conti, assicurando l’accuratezza e la conformità con le normative vigenti.
  • Gestione ciclo attivo e passivo: emissione delle fatture attive, registrazione delle fatture fornitori e monitoraggio delle scadenze.
  • Gestione prospetti paga: supervisione della registrazione dei prospetti paga e risoluzione delle discrepanze nei pagamenti.
  • Gestione incassi e pagamenti: supervisione delle registrazioni degli incassi e dei pagamenti, aggiornamento giornaliero della contabilità aziendale, gestione delle fatture in sospeso e collaborazione con il team di recupero crediti per garantire la tempestività degli incassi.
  • Controllo pagamenti F24 e spese generali: gestione e supervisione dei pagamenti F24 e delle spese amministrative.

Requisiti

  • Titolo di studio: Laurea magistrale in discipline economico-finanziarie.
  • Competenze informatiche: Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel, e software gestionali di contabilità.
  • Esperienza: Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente con conoscenza di SAM ERP2 e DocFinance.
  • Capacità Organizzative: Efficiente gestione del tempo, definizione delle priorità, e rispetto delle scadenze.
  • Conoscenze aggiuntive: Conoscenza delle normative contabili e fiscali. L’ abilitazione alla professione di Dottore commercialista e/o la pratica professionale presso studi di dottori commercialisti saranno considerate un plus.
  • Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Autonomia e responsabilità: Capacità di lavorare in autonomia, gestire il team e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Altre informazioni

Altre informazioni

Offriamo un ambiente dinamico e in crescita, con opportunità di sviluppo professionale e continuo miglioramento. L’offerta lavorativa sarà definita in fase di colloquio.

Mission Aziendale

Il nostro obiettivo è garantire la sicurezza in un mondo in costante cambiamento, migliorando la qualità della vita dei nostri clienti attraverso una gestione del rischio e un controllo capillare operato dal nostro team su tutto il territorio.

Valori Aziendali

  • Trasparenza nelle procedure per soddisfare i bisogni di sicurezza dei clienti.
  • Miglioramento continuo e innovazione per rispondere efficacemente alle nuove esigenze del mercato e costruire un futuro sicuro.