POLIZZA ASSICURATIVA PER I DIPENDENTI IN CASO DI RICOVERO PER COVID-19

Misura adottata dal Gruppo Cosmopol su tutto il territorio nazionale

Polizza Malattia #andràtuttobene

Cosmopol S.p.A. ha sottoscritto per tutti i suoi i dipendenti una copertura assicurativa in caso di ricovero dovuto a contagio da Coronavirus COVID-19. Una misura adottata, in aggiunta a quelle già messe in atto, per tutelare ancora di più tutti i dipendenti in un momento di grande difficoltà per il Paese.

L’attivazione della polizza assicurativa è un’ulteriore misura adottata per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, e si unisce a tutte le attività ad oggi in essere per monitorare l’evoluzione della situazione e garantire il coordinamento di tutti gli interventi, anche in attuazione delle disposizioni legislative emanate nelle ultime settimane.

La copertura assicurativa, gestita dal Gruppo UnipolSai, ha durata fino al 31 dicembre 2020, e fornisce ai dipendenti e ai dirigenti del Gruppo Cosmopol un’indennità giornaliera in caso di ricovero per COVID-19, una diaria forfettaria in caso di ricovero in terapia intensiva per COVID-19 e un pacchetto di servizi di assistenza, fra cui trasporto dall’ospedale al domicilio dell’assicurato, counseling psicologico, assistenza infermieristica specializzata domiciliare e prenotazioni di prestazioni sanitarie.

Avellino, 30 marzo 2020

SCARICA LA POLIZZA COVID PER I DIPENDENTI DEL GRUPPO COSMOPOL

SET INFORMATIVO POLIZZA #ANDRATUTTOBENE